lunedì 17 marzo 2008

Il tempo non favorisce

Come vi avevo anticipato, Sabato 15-03, dovevo andare ad Andora, ma il tempo crudele non ci ha permesso la trasferta.
Forti della nostra passione per le 2 ruote, io e andrea (mio carissimo amico dal tempo delle elementari), lasciate a casa le rispettive fidanzate, abbiamo deciso ugualmente di fare un giretto fuori porta.
Nonostante il programma iniziale di fermarsi al mare per due giorni, era molto più allettante, ci siamo molto divertiti ugualmente.
La strada fatta è sempre la solita che percoriamo per andare in riviera, ovvero Acqui-Millesimo-Cadibona....e Mare, ma arrivati a millesimo causa vento e possibile acqua siamo tornati indietro....e come non fermarsi da Nena per uno spuntino?

Lì una bella sorpresa: mentre mangiavamo abbiamo sentito rumore di molte moto (coa che non ci ha stupiti visto che Nena è un ritrovo classico dei centauri, ma il fatto e che per quel giorno era prevista una dimostrazione della " MOTO RACING TEAM KAWASAKY" di Alessandria.
Michele (gestore della conssionaria) e il suo staff hanno portato parecchi modelle della casa Giapponese, tra cui Z750-1000, ninja 600-1000, e i fortunati che si trovavano lì potevano provare gratuitamenti questi fantastici modelli.

Ottima giornata.
Vi lascio promettendovi che vi metterò al corrente di un'altra iniziativa della Kawasaky MOTO RACING TEAM, praticamente identica, che si dovrebbe tenere in Alessandria intorno al 12-13 Aprile.


Sempre in Sella.

1 commento:

Virginia Slims Cigarettes ha detto...

Admiration and interest were my first feelings when I’ve entered your blog. It is indeed the most remarkable creation I’ve ever seen! Moreover, your manner of writing and the photos are absolutely fine and I think everyone would agree with my words. All this made me immediately add the blog to my links. Thank you very much for such a marvelous web page and I will surely enter it again!